Pronti per la gara

Montecalvo Irpino 16/04/2004

Dopo l'interruzione per le vacanze pasquali riprende serrato e con maggior vigore la corsa verso il voto amministrativo di giugno 2004. Sciolti i nodi su chi devono essere i capitani, adesso è tempo di pensare ai giocatori che scenderanno in campo. I termini per la presentazione delle formazioni sono oramai ristretti  e bisogna di fare in fretta. La campagna elettorale è aperta. Presidenti e dirigenti politici sono alla ricerca del fuoriclasse che potrebbe sensibilmente alzare i livelli di qualità della squadra .Gli allenatori tendono a mescolare le carte per confondere l'avversario. Da alcune indiscrezioni, la dirigenza della "Margherita" è orientata verso la riconferma dei consiglieri uscenti, che han ben figurato nell'ultima amministrazione e con l'acquisto  di un buon difensore e di un centromediano metodista si presenterebbero  con un attacco a tre punte, puntando tutto sul forte  consenso elettorale di Alfonso Caccese (sindaco uscente) Gianni Iorio, Mobilia Domenico, quest'ultimi assessori uscenti. In casa Margherita, sono, dunque, fiduciosi e si auspicano che con un buon possesso di palla a centrocampo e un forte pressing sull'avversario possano il 12 e 13 giugno, portare a casa la vittoria.
In campo avversario,"Alternativa per il cambiamento" lo staff tecnico stà ancora valutando le condizioni della  rosa messa a disposizione dalla dirigenza per poter allestire una compagine che punta decisamente al risultato pieno.
I tifosi delle due squadre, intanto presidiano il campo e cercano di carpire qualche tattica segreta che possa tornare utile per la propria squadra, e annunciano essere pronti a non far mancare ai propri beniamini tutto il loro calore. Nei bar si fanno pronostici e si lanciano scommesse. La partita si preannuncia "tosta e delicata", ma tutti si apettano che venga giocata con massima sportività e lealtà da entrambi le parti. Che vincano i migliori! I cittadini.

Alfonso Caccese
 

I visitatori dal 30/11/2002  fino ad oggi sono