Celebrato in contrada Malvizza di Montecalvo Irpino il venticinquesimo anniversario delle apparizioni di Mediugorje.

Preceduto da un triduo di preghiera giorno 25 giugno anche alla contrada malvizza presso la nuova Chiesa dedicata alla Madonna "Regina della Pace" è stato solennemente celebrato il venticinquesimo delle apparizioni della madonna di Mediugorje.

Alle ore 19,00 sono convenuti vari gruppi di preghiera che  si ispirano ai messaggi della madonna "Regina della Pace"

Quest'anno in forma pubblica anche dal centro di Montecalvo, guidati dal parroco Don Teodoro Rapuano, sono convenute molte persone. Dopo la celebrazione della Santa Messa lo stesso parroco ha organizzato una bella processione in onore di Gesù sacramentato per un percorso di cinquecento metri a metà via tra la Chiesa e la Croce luminosa elevata il 1° maggio ultimo scorso.

Su un altarino artigianale, preparato però con molta fede dalla Sig.ra Grazia Stiscia è stato esposto Gesù sacramentato e dopo breve atto di adorazione  è stata  benedetta la contrada.

Al termine lo stesso parroco ha comunicato che per la festa del 13 Agosto p.v. sarà portata in processione la statua della Madonna, dalla Chiesa alla croce, come primo approccio a quella che sarà tra non molto tempo la sistemazione definitiva della zona sacra: Chiesa, Croce collegate dalle quindici stazioni della Via Crucis che avverrà il prossimo 17 settembre, festa delle stimmate di San Francesco, da parte del nuovo vescovo di Benevento sua eccellenza Mons. Andrea Mugione.